165 m² exklusiver Wohnkomfort – Obermieming in Golfplatznähe

« Zurück

150 m² - Golfplatznähe

16. Januar 2017

Descrizione

 

In uno die più bel posto sul Plateau di Mieming, si trova quest’appartamento in piano terra esclusivo vicinissimo del golf di 27 buche come dal Alpenresort Schwarz. Su in totale di circa 150 m² di superficie abitabile, di questo ca. 50 m² in sotto terra, come una terrazza spaziosa e giardino si può godere la vista sul mondo delle montagne tirolese e anche la Sua sfera privata e sentirsi dal primo momento come “a casa”.

L’appartamento corrompe attraverso un arredamento di alta qualità e esclusivo – dalla cucina design attraverso il posto aperto per il fuoco fino alle camere spaziose in sotto terra, in qui è tutto installato per sauna/bagno turco, da una linea alta per tutto l’oggetto / immobile.

L’appartamento è venduto completamente mobiliato e si può visitarlo in ogni momento.

 

In più del posto nel garage c’è un parcheggio esterno privato davanti il battimento, è in più di quello, l’oggetto ha un parcheggio per visitatore.

 

In una delle più belle zone degli Alpi si può godere la natura vera direttamente davanti la porta. „Abitare dove altri fanno vacanza, purtroppo centrale“ recita qui il motto sul plateau di Miemming. Sulla basa della sua vicinanza a Innsbruck, Seefeld e Monaco in Germania, il plateau di Mieming è una zona da abitare il più chiesto del Tirolo. L’aeroporto di Innsbruck si trova a ca 20 minuti con la macchina, l’autostrada tedesca va fino poco davanti il Fernpass oppure dalla Svizzera fino a quasi davanti la porta di casa Sua, le connessione con i treni internazionali Vienna / Zurigo / Monaco in Germania via la stazione Telfs. Naturalmente la località ha tutte le infrastrutture per il bisogno quotidiano.

 

Prezzo d‘acquisto:                                                                 € 590.000,–